I Brands del Gruppo

SADON è il principale riferimento nel mercato ceramico per i battiscopa e i piccoli formati. Una specializzazione diventata il successo dell’azienda, consolidata nel tempo, e che ora trova nuova linfa nella presentazione di collezioni originali in formati unici.

Per maggiori informazioni e per conoscere le collezioni, collegati alla pagina Catalogo cliccando QUI.

Le collezioni di MAIOLICHE DELL’UMBRIA sono ispirate alla tradizione dell’artigianato ceramico, ma rivolte ad un pubblico attento alle nuove tendenze del gusto e del design.

Per maggiori informazioni e per conoscere le collezioni, collegati alla pagina Catalogo cliccando QUI.

RONDINE è il marchio storico del gruppo. Dalla sua nascita, e fino ai giorni nostri, ha sempre saputo interpretare il gusto e le richieste di diversi segmenti e aree di mercato, portando nel mondo materie e superfici differenti che assicurano lunga durata nel tempo ed altissime prestazioni tecniche.
Le collezioni di RONDINE sono in grado di soddisfare ciò che la moderna architettura richiede in termini di design, caratteristiche tecniche ed eco-compatibilità.

Per maggiori informazioni e per conoscere le collezioni, visita il sito RONDINE.

Affermato marchio riconosciuto come leader nella produzione di impasti ceramici.
Nella sede di Sassuolo le migliori argille vengono impastate, macinate, miscelate, atomizzate e lavorate prima di passare agli stabilimenti di Rubiera e di Vetto.
Il 50% della produzione aziendale viene destinata alle fabbriche del gruppo, mentre il rimanente è venduto a terzi.